Clicca qui e diventa anche tu un "ener-geek"!
Ancheer è una azienda tedesca, marchio leader nella produzione di e-bike dalla tecnologia all’avanguardia; i diversi modelli presenti sul mercato sono accomunati da una grande attenzione per i materiali, sicurezza e versatilità, così da soddisfare tutte le esigenze di trasporto, dalla città alla montagna.
Ormai è un dato di fatto che le bici elettriche spopolano nelle città, tra modelli pieghevoli e fat bike c’è un mondo in continua evoluzione da scoprire; le bici elettriche Ancheer si inseriscono in questo vivace contesto come giusto compromesso tra un veicolo da città e un mezzo sostenibile per chi ama andare all’avventura.
Perché scegliere una bici elettrica Ancheer
Le bici elettriche Ancheer si distinguono in termini di tecnologia e design, e si accompagnano a un prezzo competitivo se paragonato a modelli simili ma di fascia alta. Il prezzo è infatti uno dei punti forti più apprezzati dal pubblico perché accessibile e veritiero, oltre alle tante caratteristiche che rendono le bici Ancheer adatte a grandi e piccoli, sportivi e neofiti dell’elettrico, o del ciclismo in generale.
La sicurezza è uno degli aspetti su cui la casa tedesca si concentra di più; i sistemi di sicurezza a bordo delle loro bici sono pensati proprio per offrire una guida a prova di imprevisto, divertente e avventurosa in ogni contesto, così come la tecnologia completa il quadro offrendo silenziosità e la pedalata assistita, per ridurre la fatica senza compromettere l’attività fisica.
Interessante anche l’estetica di queste bici elettriche, accomunate da praticità e facilità d’uso e la facilità di trasporto, specie per i modelli da città pieghevoli da portare con te anche in viaggio.
Bici elettrica Ancheer, i modelli preferiti dal pubblico
Bici elettrica Ancheer AE7
Partiamo con il modello di bici elettrica Ancheer AE7, un top di gamma che punta su un’altissima qualità a livello tecnologico e di materiali.
Questo modello di bicicletta elettrica è dotata di pedalata assistita e un efficiente sistema di freni meccanico anteriore e posteriore, con trasmissione al cambio Shimano e tre velocità combinabili tra loro.
La batteria da 36 V si ricarica rapidamente ed è la ciliegina sulla torta di un modello solido che ti porta ovunque, grazie anche alle ruote a raggi da 26 pollici in lega di alluminio, antiusura e antiscivolo, con cui percorrere tutti i tipi di tracciato, dai sentieri fangosi alle spiagge e persino la neve.
La tecnologia di bordo è affidata a un cambio smart e uno schermo LCD, che ti permette di tenere sotto controllo alcuni parametri tra cui la velocità e chilometri percorsi. Il prezzo della bici elettrica Ancheer AE7 supera i 1000 euro, ma si tratta di un ottimo investimento se stai cercando un modello affidabile e durevole nel tempo, realizzato con materiali di altissima qualità.
Mountain bike elettrica Ancheer Hunter
La Ancheer Hunter può essere usata come bici normale o con modalità di assistenza elettrica, che ti permette di percorrere dai 30 ai 50 km; volendo, puoi scegliere anche la pedalata solo elettrica per percorrere dai 22 ai 30 km complessivi. Ciò è possibile grazie a un potente motore e una batteria estraibile ricaricabile in 4-6 ore. Il design robusto in lega di alluminio e le ruote dalla forte tenuta aumentano la capacità della bici in salita, limitando il rischio di scivolamento. La guida risulta facile e confortevole su tutte le superfici, grazie anche alla possibilità di regolare il sellino per trovare la posizione e l’altezza più comoda.
Bici elettrica pieghevole Ancheer da 20 pollici
Un ottimo acquisto per chi vuole utilizzare la bicicletta in città, poiché resistente ma ripiegabile e quindi facile da trasportare. Questa bici elettrica è dotata di un motore brushless ad alta velocità da 250W e 3 modalità di guida per adattarsi a diverse esigenze: modalità: elettrica, elettrica normale o elettrica ausiliaria.
La batteria al litio da 36 W si ricarica rapidamente in 4 ore e consente una velocità massima di 25 km orari. La presenza di luci a LED e clacson la rende sicura per i viaggi anche in notturna e lungo le strade urbane.
L’altezza regolabile (sella + manubrio) per adulti e ragazzi regala un’esperienza di guida confortevole, mentre i pneumatici anti-scivolo aumentano la capacità di adattarsi alla conformazione dei diversi terreni.
Si tratta di un buon acquisto per chi vuole unire la praticità di una bici da usare quotidianamente a un mezzo che va bene anche fuori dalla città.
La scelta di una bici elettrica in città può cambiare il tuo quotidiano: raggiungi la tua destinazione in minor tempo, eviti il traffico, non inquini e, soprattutto, risparmi: l’acquisto di una bici elettrica efficiente come quelle di Ancheer è un investimento a lungo termine, e vedrai presto un netto risparmio sui consumi, dal momento che la bici elettrica si ricarica comodamente anche a casa.