La Mitsubishi Outlander III (facelift 2015) è un veicolo ibrido che viene alimentato da combustibile fossile e si affida ad un motore elettrico che può mantenere una velocità media di 130 km/h, ha un'autonomia elettrica di 54 km e una velocità massima di 170 km/h, appartiene alla categoria SUV Crossover ed ha un prezzo a partire da 37.990 euro.
Caratteristiche generali
Marca |
Mitsubishi |
Modello |
Outlander III (facelift 2015) |
Quanto costa? |
€ 37.990 |
Tipologia |
SUV Crossover |
Motore |
2.0 MIVEC (203 CV) PHEV 4WD CVT |
Autonomia elettrica |
54 km |
Periodo di produzione |
2015 - 2018 |
Posti |
Omologazione per 5 posti |
Porte |
5 |
Prestazioni e consumi
Velocità massima |
170 km/h |
Accelerazione 0 - 100 km/h |
11 s |
Consumo urbano |
- |
Consumo extraurbano |
- |
Consumo misto |
1.7 l/100 km |
Tipo alimentazione |
Benzina / Energia elettrica |
Classe emissione di appartenenza |
Euro 6 |
Motore elettrico Mitsubishi Outlander III (facelift 2015)
Tecnologia elettrica |
PHEV (Auto elettrica ibrida plug-in) |
Consumo medio di energia |
13.4 kWh/100 km |
Capacità della batteria |
12 kWh |
Coppia di sistema |
- |
Potenza totale |
203 CV |
Coppia Motore elettrico |
137 Nm |
Potenza Motore elettrico |
82 CV |
Peso |
1860-1880 kg |
Motore termico
Potenza |
121 CV @ 4500 giri/min |
Capacità del serbatoio di carburante |
45 l |
Numero dei cilindri |
4 |
Numero di valvole per cilindro |
4 |
Corsa |
86 mm |
Alesaggio |
86 mm |
Posizione dei cilindri |
Cilindri in linea |
Distribuzione |
DOHC |
Coppia massima |
190 Nm @ 4500 giri/min |
Cilindrata |
1998 cm3 |
Modello/Codice del motore |
4B11 |
Olio motore |
4.6 l |
Refrigerante |
6.5 l |
Peso e Dimensioni
Peso |
1860-1880 kg |
Peso massimo |
2370 kg |
Carreggiata posteriore |
1540 mm |
Carreggiata anteriore |
1540 mm |
Passo |
2670 mm |
Altezza |
1710 mm |
Larghezza |
1800 mm |
Lunghezza |
4695 mm |
Volume del bagagliaio |
da 463 l |
Carico sul tetto |
- |
Massa rimorchiabile con pendenza 12% |
1500 kg |
Massa rimorchiabile ammessa non frenata |
- |
Massa ammessa sul gancio traino |
- |