Siena è una vera perla, un luogo dal forte patrimonio storico, artistico e culturale che rende la Toscana un posto magico da visitare. Probabilmente conoscerai Siena per il famoso palio, in realtà le bellezze di Siena sono tantissime così come lo sono le esperienze da fare, quindi se stai pensando di trascorrere uno, due o tre giorni in Toscana, Siena è una tappa quasi obbligata.

Partiamo da Piazza del Campo, considerata una delle piazze più belle del mondo, dalla particolare forma a conchiglia che accoglie mercati, feste e momenti importanti proprio come il palio. Se vuoi vedere Siena da una prospettiva diversa allora visita la Torre del Mangia e preparati a rimanere senza parole.

Il viaggio continua con il Museo Civico, il Duomo e il Battistero, tutte testimonianze dell’immenso patrimonio artistico-religioso di Siena. Prima di lasciare Siena, devi assolutamente visitare la Pinacoteca Nazionale, sede di alcune delle più importanti opere artistiche rinascimentali.

Con così tante cose da fare, potresti correre il rischio di non avere tempo sufficiente per fare tutto. Ecco perché la micro mobilità elettrica è l’ideale in queste situazioni.

Abbiamo selezionato per te alcune esperienze in elettrico che ti aiuteranno a visitare Siena in modo divertente e sostenibile.

Prova a dare uno sguardo.

Cosa fare in mobilità elettrica a Siena

Scopri altre attività a Siena su Viator


Scopri altre attività a Siena su GetYourGuide


Hotel con la colonnina di ricarica per la tua auto


Scopri altri hotel a Siena