Chiunque – almeno una volta nella vita – ha passeggiato tra le incantevoli vie di Roma. Un autentico museo a cielo aperto che l’UNESCO ha riconosciuto “patrimonio dell’Umanità”.
Se – in questi giorni – stai pensando di visitare Roma e vuoi organizzare un itinerario in modo da non perderti tutte le meraviglie che Roma regala, allora tieni presente che la mobilità elettrica può offrirti un vantaggio non indifferente.
Infatti, capita spesso di non riuscire ad ammirare l’immenso patrimonio della città eterna, sia per mancanza di tempo e sia per eccessiva stanchezza (non sono pochi i chilometri da percorrere).
Grazie all’elettrico, potresti riuscire a visitare le principali attrazioni in un solo giorno, al massimo in un weekend.
Prova a immaginare di ammirare il Colosseo in sella a una bicicletta elettricaL'e-bike è una bicicletta a pedalata assistita, cioè munita di un motore elettrico che aiuta il ciclista nella pedalata. La differenza tra e-bike e bicicletta a pedalata assistita è che... Leggi o di passare di fronte la Fontana di Trevi a bordo di un monopattino elettricoI monopattini elettrici sono dei mezzi di trasporto molto divertenti, semplici da utilizzare e ecologici. Sono costituiti da una struttura portante in acciaio, alluminio, lega di magnesio e fibra di... Leggi, lasciandoti alle spalle la folla accalcata e il traffico a tratti snervante.
A questo proposito, abbiamo selezionato per te alcune esperienze.
Prova a dare uno sguardo.